Saugroboter Scrubber 75

Scrubber 75 è un robot per la pulizia industriale. È il classico ammiraglio di Gausium, il “primogenito” della famiglia di robot per la pulizia. Il lavasciuga pavimenti autonomo è dotato di oltre 20 sensori intorno al corpo macchina, garantendo un’eccellente percezione dell’ambiente e un’evitazione intelligente degli ostacoli. Con una larghezza di pulizia di 750 mm e un serbatoio da 75 litri per l’acqua pulita, il robot è la scelta ideale per operazioni di pulizia su larga scala. La sua agilità non è compromessa dalle dimensioni: Scrubber 75 offre una manovrabilità eccezionale con un innovativo testa spazzola montata anteriormente, un volante ergonomico e un pedale di supporto.

• Integrazione di scrubbing, spazzamento, pulizia della polvere e sgrassatura. Fino a 3.000 m²/h di prestazioni di pulizia.
• Sistema di sensori leader di mercato composto da LiDAR 3D, laser 2D, telecamere 3D. Il 75 P è dotato di radar a onde millimetriche per una percezione più rapida e precisa dei movimenti del veicolo.
• Raggiungere e pulire gli angoli a 90° per porre fine una volta per tutte alla pulizia incompleta.
• Capacità di marcare le macchie di olio sulla mappa e eseguire una pulizia completa dell’olio.
• Con lampeggiante, luce di proiezione blu e luce aggiuntiva, la posizione della macchina viene comunicata chiaramente attraverso segnali identificabili dal veicolo.
• Riduzione del consumo di acqua fresca di circa l’80%.

> Scheda tecnica

Prodotti e soluzioni per la pulizia adatti a tutti settori