Project Description

MACCHINE COMUNALI

macchina municipale spazzatrice stradale

HAKO CITYMASTER 600

La Hako-Citymaster 600 è una spazzatrice compatta ideale per la pulizia di centri storici e zone pedonali. L’operatore dall’interno della cabina ha un’ottima visuale di ciò che lo circonda permettendogli un meticoloso risultato di pulizia in piena sicurezza. Per aumentarne la produttività è inoltre dotata di diversi accessori facilmente interscambiabili per la manutenzione delle aree verdi e per la manutenzione invernale.
macchina municipale spazzatrice stradale

HAKO CITYMASTER 1250

La generosa dimensione della ventola di aspirazione garantisce un ottimo risultato anche nelle condizioni più gravose. Le ampie spazzole con larghezza di lavoro regolabile dall’interno della cabina, assieme alla larga bocca di aspirazione, permettono di spazzare meticolosamente attorno agli ostacoli e negli angoli. Le grosse ruote e la trazione integrale le permettono di superare ostacoli come marciapiedi e dossi. Per aumentarne l’area di impiego sono disponibili il tubo di aspirazione a distanza e l’idropulitrice. La sua massima produttività è raggiunta con l’impiego dei diversi accessori facilmente interscambiabili per la manutenzione delle aree verdi, per la manutenzione invernale e per il lavaggio ed asciugatura strade. Il pacchetto completo!

macchina municipale spazzatrice stradale

HAKO CITYMASTER 2200

A NEW STANDARD IN THE 2 M3 CLASS
The new Citymaster 2200 has been developed to provide maximum economic efficiency, safety and flexibility when it comes to cleaning public areas. Large high-quality components meet the highest standards in modern municipal technology in terms of quality and durability. Equipped with either a two- or three-broom system and with a dirt hopper capacity that is second to none in this class of machines, the vehicle ensures extremely time-efficient sweeping.

THREE IN ONE: SWEEPING, WET CLEANING, WINTER SERVICE
In addition to its function as a professional sweeper, the Citymaster 2200 is extremely flexible in use. The quick-change system enables easy demounting of the sweeping technology so that the machine can be used for wet cleaning (sluicing, scrubbing) or winter service tasks (snow clearing, gritting).