Project Description

LAVASCIUGA PAVIMENTI

komag alto adige bolzano

i-mop XL

Komag è un partner ufficiale di i-Range, numerosi corsi di formazione ci permettono di sviluppare ulteriormente i nostri prodotti. Approfitta della nostra esperienza.
i-mop XL rappresenta un’opportunità di migliorare in modo significativo le tue operazioni di pulizia e manutenzione, risparmiando tempo e denaro. Questa robusta macchina lavasciuga automatica è in grado di pulire i pavimenti in modo più rapido, facile e ottenendo migliori risultati rispetto alla pulizia con il mocio bagnato tradizionale. Con un piano di 46 cm, i-mop XL può essere usata per spazi di dimensioni piccole e medie.

komag alto adige bolzano

i-mop XXL

Komag è un partner ufficiale di i-Range, numerosi corsi di formazione ci permettono di sviluppare ulteriormente i nostri prodotti. Approfitta della nostra esperienza.
i-mop XXL rappresenta un’opportunità per migliorare decisamente le tue operazioni di pulizia e manutenzione risparmiando tempo e denaro.
i-mop XXL, la resistente lavasciuga automatica, pulisce i pavimenti più rapidamente, in modo più facile e con migliori risultati rispetto a quelli che otterresti con il mocio bagnato tradizionale. Con un piano di 62 cm, i-mop XXL può essere usata per spazi sia piccoli che grandi.

komag alto adige bolzano

i-mop Lite

Komag è un partner ufficiale di i-Range, numerosi corsi di formazione ci permettono di sviluppare ulteriormente i nostri prodotti. Approfitta della nostra esperienza.
i-mop Lite, più leggera di i-mop XL, è la macchina più piccola e più maneggevole di tutta la gamma i-mop: incredibilmente maneggevole e portatile, perfetta per le pulizie dinamiche. i-mop Lite può essere riposta in spazi ancora più ridotti di i-mop XL. Con pannello di controllo migliorato e il nuovo meccanismo di protezione per impedire che l’acqua fuoriesca, i-mop Lite è ancora più facile da usare. In questo modo fare le pulizie diventa semplice, veloce e divertente.

Baby pulizia spazzole komag

BABY PLUS / PLUS LI (Lithium)

baby plus Li è una lavasciuga pavimenti monospazzola da 35 cm di larghezza di lavoro, alimentata con batteria Litio 24V 40 Ah5 con caricabatterie incorporato. Essa è adatta a pulire pavimenti di ambienti con dimensioni anche molto ridotte, come ad esempio uffici, negozi, laboratori, taverne, terrazzi, piscine private e ogni altro ambiente che presenta passaggi ristretti. La macchina, grazie alla grande capacità della batteria, permette di lavorare per più di due ore, per poi continuare collegando il cavo di alimentazione (20m) al caricabatterie e contemporaneamente ricaricarle. Il serbatoio di recupero è asportabile, per svuotarlo e pulirlo. baby plus Li è dotata di un robusto tergipavimento in fusione, la cui gomma si sgancia per mezzo di un aggancio/sgancio rapido. Il manubrio è regolabile e si ripiega per un facile trasporto. Svuotando l’acqua, esso permette di ribaltare posteriormente la macchina, senza dover smontare nulla, rendendola poco ingombrante quando viene riposta. In questa posizione anche ogni intervento di manutenzione sulla spazzola e sul tergipavimento risulta più facile.

• larghezza di lavoro: 41 cm
• 90 mbar
• peso: 53 kg

macchine con spazzole

BABY 43 / 43 LI (Lithium)

Grazie alla grande capacità dei contenitori e alle ridotte dimensioni esterne, questa macchina, molto adatta anche per piccoli spazi, offre una notevole autonomia di lavoro. Il serbatoio dell’acqua di servizio può essere svuotato anche attraverso una speciale linea di scarico. La caratteristica distintiva è la ventosa. Ha un sistema che permette una rotazione a 360 gradi a destra e a sinistra in modo che l’asciugatura possa essere effettuata anche in retromarcia. Il manubrio regolabile in altezza può essere ripiegato completamente sopra il contenitore per un facile trasporto. In questa posizione anche ogni intervento di manutenzione sulla spazzola e sul tergipavimento risulta più facile.

• larghezza di lavoro: 51 cm
• 82 mbar
• peso: 87 kg

macchine con spazzole

RUBY 48e

È la versione della serie bl alimentata a cavo con corpo lavante monospazzola avente larghezza di lavoro di 48,5 cm. Vi è la possibilità di regolare l’inclinazione della spazzola in modo che dia un aiuto di trazione all’operatore Questa versione monospazzola è dotata del dispositivo di aggancio/sgancio automatico della spazzola senza intervento manuale, ed è particolarmente adatta ai piccoli ambienti all’interno di ospedali, scuole e quindi dove è indispensabile una frequente sanificazione della spazzola. È inoltre indicata dove tali ambienti sono liberi da ingombri e dove la presenza del cavo elettrico di alimentazione non costituisce un ostacolo allo svolgimento del lavoro. –

• larghezza di lavoro: 77 cm
• 110 mbar
• peso: 70 kg

RUBY 48 bl

Concepita per ottimizzare il rapporto prezzo/prestazioni ruby 48bl è una macchina lavasciuga pavimenti monospazzola. Mantiene tutte le principali caratteristiche della serie ruby, la grande capacità dei serbatoi e la grande agilità ne fanno una macchina adatta ad ogni tipo di ambiente dove è richiesta una grande efficacia del lavoro pur con una spesa ridotta. Semplice da usare e di facile manutenzione. Pochi e intuitivi comandi rendono ruby 48bl facilmente utilizzabile anche ad un operatore poco esperto.

• larghezza di lavoro: 77 cm
• 120 mbar
• Gewicht: 66 kg

BABY 48 blt

ruby 48blt è una macchina lavasciuga pavimenti monospazzola, progettata per essere economica senza rinunciare alla comodità della trazione.
Il grande basamento da 508mm (20”) e il potente motore da 450W garantiscono un’ottima copertura di lavaggio preservando la manovrabilità, grazie anche alle ridotte dimensioni della lavasciuga. Il pannello comandi è concepito per essere intuitivo e facilmente utilizzabile, anche per un operatore poco esperto.

• larghezza di lavoro: 77 cm
• 120 mbar
• peso: 88 kg

Spazzatrici uomo per gastronomia

JADE 50

larghezza di lavoro 50 cm. Versione monospazzola con larghezza di lavoro di 50 cm. Il basamento in alluminio del sistema lavante è dotato di un riduttore costruito da Adiatek, particolarmente robusto e silenzioso. La macchina è adatta in tutte quelle situazioni dove è importante la pulizia più frequente della spazzola in quanto questa versione è dotata di dispositivo di aggancio e sgancio automatico senza intervento manuale. La sua collocazione naturale è quindi in ospedali, scuole o in tutti quegli ambienti dove si pone maggior cura all’igiene.

• larghezza di lavoro: 85 cm
• 120 mbar
• peso: 101 kg

JADE 55

Questa versione con larghezza di lavoro di 55 cm è dotata di due spazzole a disco controrotanti. È adatta ad ambienti anche molto sporchi dove gli spazzi sono molto articolati. È dotata di un robusto basamento in alluminio che resiste agli urti. I giunti elastici dei supporti spazzole garantiscono una perfetta aderenza delle spazzole al pavimento attenuando ogni vibrazione.

• larghezza di lavoro: 85 cm
• 120 mbar
• peso: 100 kg

Hako Bolzano

SCRUBMASTER B30 / B30CL

La Scrubmaster B30 è equippaggiata per una pulizia veloce ed accurata di applicazioni di piccole e medie dimensioni. Maneggevole e compatta offre un’ottima visuale sull’area di lavoro. Sono disponibili 2 versioni, con trazione spazzola “powerflow”, particolarmente indicata nel lavorare costantemente attorno ad ostacoli, oppure con trazione sulle ruote con velocità di lavoro infinitamente variabile
avanti/dietro). Le batterie GEL non necessitano di manutenzione ed il carica batterie incorporato ne permette la ricarica da qualsiasi presa a muro. Tutta la manutenzione ordinaria si effettua velocemente senza l’utilizzo di attrezzi.

• larghezza di lavoro 43 cm
• massima velocità: 4 kmH
• Volume serbatoio acqua sporca: 30 lt
• Volume serbatoio acqua pulita: 30 lt

B45 Komag

SCRUBMASTER B45 / B45CL

Le lavasciuga pavimenti Scrubmaster B45 sono moderni strumenti per il lavaggio di fondo o manutenzione di qualsiasi pavimento. Un corpo macchina base permette una combinazione modulare che consente l’adattamento a tutte le possibili superfici e condizioni di lavoro. Oltre alle 3 diverse larghezze di lavoro con spazzola a disco e testata a cilindri, si può scegliere tra la trazione spazzola “powerflow” o la trazione sulle ruote. Dipendendo dalla specifica esigenza si è sicuri di poter scegliere la soluzione più efficace e produttiva, senza compromessi. Gli standard di igiene in applicazioni quali ospedali, case di riposo, cliniche ma anche supermercati o nell’industria alimentare sono elevati e ferrei. L’opzione “ANTIBAC” inibisce la crescita di batteri, muffa e spore all’interno del serbatoio dell’acqua sporca permettendo di raggiungere tali standard. Le Hakomatic possono inoltre essere equipaggiate del sistema “low-noise” che riduce la rumorosità dell’aspirazione in aree sensibili come i reparti degli ospedali o dormitoi nelle case di riposo. La rete porta attrezzi e gli accessori di lavaggio ed aspirazione a distanza ne aumentano ulterioremente la produttività. copertura oraria (m2/h): 1400

• larghezza di lavoro: 43/51 cm
• massima velocità: 4 kmH
• Volume serbatoio acqua sporca: 42 lt
• Volume serbatoio acqua pulita: 42 lt

Hako B70 Komag

SCRUBMASTER B70 / B70CL

Le lavasciuga pavimenti Scrubmaster B45 sono moderni strumenti per il lavaggio di fondo o manutenzione di qualsiasi pavimento. Un corpo macchina base permette una combinazione modulare che consente l’adattamento a tutte le possibili superfici e condizioni di lavoro. Oltre alle 3 diverse larghezze di lavoro con spazzola a disco e testata a cilindri, si può scegliere tra la trazione spazzola “powerflow” o la trazione sulle ruote. Dipendendo dalla specifica esigenza si è sicuri di poter scegliere la soluzione più efficace e produttiva, senza compromessi. Gli standard di igiene in applicazioni quali ospedali, case di riposo, cliniche ma anche supermercati o nell’industria alimentare sono elevati e ferrei. L’opzione “ANTIBAC” inibisce la crescita di batteri, muffa e spore all’interno del serbatoio dell’acqua sporca permettendo di raggiungere tali standard. Le Hakomatic possono inoltre essere equipaggiate del sistema “low-noise” che riduce la rumorosità dell’aspirazione in aree sensibili come i reparti degli ospedali o dormitoi nelle case di riposo. La rete porta attrezzi e gli accessori di lavaggio ed aspirazione a distanza ne aumentano ulterioremente la produttività. copertura oraria (m2/h): 1400

• larghezza di lavoro: B70/65 cm – B70 CL/WB 60 cm
• massima velocità: 5 kmH
• Volume serbatoio acqua sporca: 72 lt
• Volume serbatoio acqua pulita: 74 lt

Komag a Bolzano

SCRUBMASTER B120

La sua semplicità d’uso, la sua tecnologia all’avanguardia e le sue alte prestazioni permettono alla B120R di garantire in modo continuativo alti standard di igiene e pulizia a bassi costi di gestione, una soluzione ideale. Vista da chi la utilizza giorno per giorno: Ha un carica batterie integrato che permette di metterla in carica ovunque. Si sale a bordo, è comoda, il sedile il volante e i pedali sono in posizioni ideali anche per lunghi turni di lavoro. Con un tasto vengono attivate tutte le funzioni, le spazzole, l’acqua, il tergipavimento e l’aspirazione, la macchina stà già lavando ed aspirando. A seconda dell’applicazione si può aumentare o diminuire la quantità d’acqua, la pressione delle spazzole, utilizzare o meno il detergente, tutte regolazioni che si effettuano con comandi posti in maniera intuitiva sul pannello di controllo. La testata spazzola sporge dal corpo macchina, si riesce a pulire bene a bordo muro anche senza sporgersi sul lato della macchina. C’è un indicatore del livello di usura dei tamponi e delle spazzole, non serve neanche smontarli per controllare. A seconda dell’applicazione, è disponibile a Rulli o Dischi con due larghezze di lavoro alternative. Inversioni da muro a muro in soli 179 cm.

• larghezza di lavoro: 85 cm
• massima velocità: 5 kmH
• Volume serbatoio acqua sporca: 115 lt
• Volume serbatoio acqua pulita: 110 lt

komag bolzano alto adige

CLEANFIX RA431 E

Macchine lavasciuga pavimenti estremamente robuste per superfici medie dell’artigianato e dell’industria. Effetto pulente ottimale grazie all’elevata pressione delle spazzole. Le grandi ruote garantiscono un funzionamento della macchina senza vibrazioni. L’azionamento avviene tramite la rotazione della spazzola, cioè la macchina tira in avanti

• larghezza di lavoro: 43 cm
• Volume serbatoio acqua sporca: 35 lt
• Volume serbatoio acqua pulita: 40 lt

lavasciuga pavimenti

Motor Scrubber Jet

Trasportare un secchio di soluzione, ovunque sia necessario pulire può essere tedioso, difficile e dispendioso in termini di tempo, con maggiori possibilità di fuoriuscite e di uso eccessivo di soluzione. Jet risolve questo problema, l’iniezione chimica integrata ti offre un’incredibile pulizia fino a 3m di altezza. Ora puoi spruzzare solo la quantità di sostanza chimica di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno. Vantando tutte le funzionalità MS2000 con funzione spray aggiuntiva elimina completamente la necessità di un secchio separato con prodotti chimici. Il semplice sistema di dosaggio con sostanze chimiche superconcentrate ti permette di non sprecare la soluzione garantendo fino a 40m2 di performance di pulizia. La soluzione viene erogata attraverso la pompa ad alta pressione direttamente sulla testina di lavaggio, rompendo lo sporco. Rimuovere quindi i residui di sporco per ottenere superfici fresche e brillanti. Per la libertà di pulire ovunque e per aumentare la velocità di pulizia, scegli Jet.

• larghezza di lavoro: 18 cm
• Batteria: 12 V / 7 Ah
• Batteria max: 4 h