Project Description

LAVASCIUGA PAVIMENTI UOMO A BORDO

coral 65 komag

CORAL 65 M

Lavasciuga con operatore a bordo, compatta e molto maneggevole, il gruppo lavante è a due spazzole controrotanti con larghezza di lavoro di 65 cm, il tergipavimento pur essendo molto corto garantisce una perfetta asciugatura in qualsiasi situazione. I serbatoi in polietilene di grande spessore hanno capacità di 100 litri di soluzione detergente. La macchina lavora con tensione 24V, il pacco batterie ha una capacità massima di 240 Ah(5), garantendo così una autonomia di lavoro di circa 4 ore. Il posto di guida è ergonomico, con comandi presso-digitali e display che segnala il tipo di batteria ed il suo livello di carica, il valore della pressione impostata per il gruppo spazzole ed il totale delle ore lavorate.

Aufsitz Reinigungsmaschine für Gastronomie

CORAL 85

Lavasciuga con operatore a bordo, compatta, alimentata con batterie a 24V ed equipaggiata con un gruppo lavante a due spazzole controrotanti con due riduttori ad ingranaggi con larghezza di lavoro di 85 cm. I serbatoi in polietilene di grande spessore hanno la capacità di 100 litri di soluzione detergente. Il vano batterie permette di installare fino a 240 Ah per un’autonomia ottimale per superfici fino a 4250 m2/h. Il posto di guida è ergonomico, con comandi presso-digitali e display che segnala settaggio e livello di carica delle batterie, ore lavorate e pressione spazzole impostata.

Hako b120

SCRUBMASTER B 120

Prestazione aumentata di area e manovrabilità superiore: Lo Scrubmaster B120 R è stato destinato per incontrare più molta richiesta quando si tratta dei centri commerciali di pulizia, corridoi di produzione ed altamente ha frequentato le costruzioni quali le stazioni ferroviarie e gli aeroporti. Con la sua capacità del carro armato disponibili di 120 litri combinati con l’alta prestazione operativa e di quattro larghezze di lavoro differenti, la macchina permette alla pulizia veloce ed efficiente di grandi e aree di medie dimensioni. Inoltre, le sue dimensioni compatte e un angolo di direzione da 90 gradi rendono lo Scrubmaster altamente manovrabile e flessibile in uso. La macchina può essere fornita delle spazzole cilindriche o del disco, che concede adattare la configurazione per soddisfare le diverse richieste di pulizia. Lo Scrubmaster B120 R fornisce un posto di lavoro perfetto per l’operatore: progettato ergonomicamente e fornito dei dettagli tecnici specializzati che assicurano il funzionamento efficiente. Hako – idee innovarici che ripagano nella routine quotidiana del lavoro.

Hako B120 Komag Bolzano

SCRUBMASTER B 175

Ottime prestazioni in tutte le condizioni: Disponibile in tre diverse larghezze di lavoro e dotata di spazzole cilindriche o a disco, la Scrubmaster B175 R è in grado di gestire ogni operazione di pulizia garantendo al contempo un’elevata resa superficiale, anche in salita. La lavasciuga pavimenti ha una potenza sufficiente per eseguire efficacemente tutte le operazioni di pulizia, anche in pendenza
L’attivazione della modalità lenta riduce la velocità di lavoro a 3,5 km/h per garantire una pulizia controllata ed efficiente. Il bloccasterzo a 90° garantisce un raggio di sterzata minimo in spazi ristretti. Questi sono solo alcuni dei tanti esempi che dimostrano ciò che rende Scrubmaster B175 R la scelta perfetta per la pulizia di grandi aree come aeroporti, impianti industriali, centri commerciali e aree logistiche.

Macchine Hako, Komag a Bolzano AltoAdige

SCRUBMASTER B 310

Lo Scrubmaster B310 viene in due modelli, cioè, forniti di una spazzola del piatto (larghezze di lavoro 102 e 123cm) o di una spazzola cilindrica (larghezza di lavoro 96cm). Lo Scrubmaster lascia i pavimenti, se liscio o ruvido, pulito. La progettazione imperiosa dello Scrubmaster cilindrico consegna su due conteggi; la spazzola cilindrica principale bagnata pulisce la superficie e riunisce tutta la sporcizia sciolta. La sporcizia negli angoli è spazzata su dalle spazzole laterali facoltative. Ciò presenta un vantaggio duplice. Anche con un corpo compatto, la macchina dà la pulizia incontaminata. La trazione anteriore e la direzione renderla più facile manovrare ed utilizzare ottimamente anche negli spazi ristretti.